“A gennaio diventerò di nuovo nonno”

Le notizie belle vanno condivise. Gerry Scotti lo ha fatto senza troppo clamore, ma comunque lasciando trasparire tutta l’emozione di una nuova splendida avventura. A gennaio, infatti, il conduttore diventerà nonno per la seconda volta. Una grande gioia, per lui che lo è diventato la prima volta a dicembre del 2020 della piccola Virginia.

Gerry Scotti, sarà nonno per la seconda volta

Una lunga chiacchierata in cui ha parlato di tutto: del percorso che lo ha portato a diventare uno dei conduttori più apprezzati e seguiti della televisione, fino alla sfera privata: il legame con la compagna e l’annuncio più bello. Gerry Scotti si è aperto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera a cui ha svelato che a gennaio diventerà nonno per la seconda volta.

Lo ha fatto senza troppo clamore, ma parlando di famiglia, della sua, degli affetti di sempre, quelli che coltiva sin da ragazzino e che lo hanno saputo tenere: “Ben legato al Gerry Scotti che ero e che sono sempre stato”.

E proprio in merito alla famiglia ha detto: “Quando avevo quarant’anni, in poco tempo sono morti i miei genitori e c’è stato il mio divorzio. Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia. Poi, assieme ai miei amici, a…