a difenderla è proprio lui!

Aurora Ramazzotti si sfoga ancora una volta contro i continui attacchi degli haters sui social, questa volta interviene il noto vip a difenderla.

Il mondo dello spettacolo è sicuramente una fonte inesauribile di volti e personaggi che si alternano. Capita, talvolta, che i figli d’arte decidano di seguire le orme del genitore. Un’arma sicuramente a doppio taglio, soprattutto se i genitori famosi sono ben due. Conosce bene questa storia Aurora Ramazzotti, nata con la voglia di farsi un nome tutto suo, ma inevitabilmente legata a mamma Michelle Hunziker e papà Eros.


Foto da Instagram @therealauroragram

Con una pagina Instagram che conta 2,3 milioni di follower ed una carriera stellare nascente, ha vissuto da sempre con l’ingombro di una famiglia nata sotto gli occhi dei riflettori. Il suo debutto televisivo è avvenuto da giovanissima, quando nel 2015 divenne la conduttrice del day time di X-Factor. Poi la promozione in diversi altri programmi ed esperienze che continuano a susseguirsi.

Qualcuno, però, continua a ricordarle insistentemente di essersi guadagnata il suo posto soltanto per essere una “raccomandata”. Un pregiudizio contro cui Aurora ha dovuto combattere e continua a farlo tramite i social, seppur ogni tanto afferma di…