A che ora inizia Gomorra 5 su Sky oggi?

A che ora inizia Gomorra?

A che ora inizia Gomorra? Tutto è pronto per il ritorno della serie italiana più importante dell’ultimo decennio. Per l’ultima volta, Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) e Ciro L’immortale (Marco D’Amore) sono in rotta di collisione e si preparano allo scontro finale. Soltanto uno potrà sedersi sul trono. La quinta stagione è anche l’ultima per la serie tv da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo.

Da stasera 19 novembre, tutti i venerdì a partire dalle ore 21.15, su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW vanno in onda i dieci episodi della quinta stagione di Gomorra. Per vedere la serie, basta sintonizzarsi su Sky Atlantic, accedere all’on demand di Sky oppure disporre di un abbonamento alla piattaforma streaming NOW.

Cosa vedremo nella quinta stagione? Il ritorno di Ciro, la cui ombra tornerà a stagliarsi su Napoli dopo il limbo che ha rappresentato il suo periodo in Lettonia. Gennaro nel frattempo può contare sull’aiuto di ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli, per riprendersi Secondigliano dopo il sanguinoso conflitto che ha visto Patrizia e il clan dei Levante fronteggiarsi alla fine della scorsa stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come finirà la resa dei…