A che ora esce Hawkeye: orario episodi

A che ora esce Hawkeye: debutta finalmente in streaming la serie live-action con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld.

A partire dal 24 novembre, data in cui esordirà con doppio episodio, Marvel’s Hawkeye terrà compagnia al pubblico di abbonati di Disney+ con sei puntate inedite disponibili ogni mercoledì fino al 22 dicembre. La miniserie chiude un’annata storica per le serie Marvel Studios su Disney+ che ha visto gli esordi di WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Marvel’s What If…?. La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si arricchisce di un altra storia episodica, stavolta con protagonista Clint Barton interpretato ancora una volta da Jeremy Renner. In quest’avventura dal sapore natalizio, Occhio di Falco sarà affiancato da Kate Bishop, al suo debutto nell’MCU.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye è ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una…