A che ora esce Cowboy Bebop su Netflix?

A che ora esce Cowboy Bebop su Netflix?

A che ora esce Cowboy Bebop su Netflix? Cowboy Bebop è composta da una prima stagione di dieci episodi e debutterà venerdì 19 novembre su Netflix. Si tratta una coproduzione tra Netflix e Tomorrow Studios. Tra i produttori figurano il Sunrise Inc, lo studio che ha prodotto anche la serie tv animata, insieme a Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. La serie è la trasposizione live-action dell’omonimo anime, anch’esso su Netflix, composto da 26 episodi.

Protagonisti sono un gruppo di cacciatori di taglie spaziali che vivono nel 2071. Cowboy Bebop non è solo un’avventura spaziale, ma tocca anche temi molto importanti, come le questioni irrisolte legate al passato dei protagonisti fino ad arrivare a temi profondi come l’esistenzialismo, la solitudine e l’influenza che il passato ha su tutti noi.

Ma a che ora esce Cowboy Bebop su Netflix in Italia?

Cowboy Bebop orario di uscita in streaming in Italia

Cowboy Bebop esce a mezzanotte?

continua a leggere dopo la pubblicità

Come per altre serie tv di spicco che debuttano sempre su Netflix, l’orario dell’uscita degli episodi è sempre lo stesso. L’ora di uscita Cowboy Bebop è quindi alle 9 del mattino di venerdì 19 novembre 2021, salvo…