A Casa Tutti Bene serie tv Sky di Gabriele Muccino

A Casa Tutti Bene diventa una serie tv Sky, il trailer

Gabriele Muccino. Photo Credits Andrea Miconi via Sky Italia.

Debutta alla Festa del Cinema di Roma, come evento speciale fuori concorso il 21 ottobre, A Casa Tutti Bene – La Serie, il primo progetto per la tv di Gabriele Muccino reboot dell’omonimo film campione di incassi del 2018 del regista vincitore del David di Donatello. Prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production – società di Leone Film Group, la serie si svela oggi per la prima volta nelle immagini del teaser appena rilasciato e nelle prime foto ufficiali dal set.

Quando esce A Casa Tutti Bene – La Serie

Sono partite a Roma lunedì 15 marzo e continuano fino all’estate le riprese di A Casa Tutti Bene – La Serieil progetto targato Sky e Lotus Production annunciato dal CEO di Sky Italia Maximo Ibarra, in apertura degli Sky Upfronts 2020.

Si tratta della prima serie televisiva firmata da Gabriele Muccino: la serie tv di A Casa Tutti Bene costituisce un reboot del film omonimo da lui diretto e uscito nelle sale nel 2018.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un family drama in otto episodi, la serie televisiva è scritta da Gabriele Muccino, Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli, Camilla Buizza. Oltre ad essere il supervisore…