A Beautiful stanno per tornare alcuni personaggi amatissimi: non indovinereste mai chi

A Beautiful stanno per tornare alcuni personaggi amatissimi: non indovinereste mai chi; tutte le anticipazioni sull’amatissima soap opera.

Appassionati di Beautiful, tenetevi forte! Nella vostra soap opera preferita stanno per tornare alcuni tra i personaggi più amati di sempre. Personaggi che hanno già fatto il loro ingresso in scena nelle puntate americane e che ben presto rivedremo anche in Italia.

Beautiful Anticipazioni ( Credits Mediaset Infinity)

Arriveranno in momenti diversi, ma con tantissime sorprese… Alcune belle, altre terribili. Se non temete spoiler e siete curiosi di sapere chi rivedremo in quel di Los Angeles, siete nel posto giusto.

Presto li rivedremo a Beautiful: tornano alcuni tra i personaggi più amati della soap

Beautiful si prepara ad accogliere alcuni tra i principali personaggi della soap. Clamorosi ritorni nell’amatissima serie tv, che tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 da ben 35 anni. Partiamo con le belle sorprese: presto rivedremo a Los Angeles l’amatissima Taylor Hayes! Proprio in questi giorni, Steffy ha nominato la sua cara mamma, dando al suo bambino appena nato il nome di Hayes, proprio in onore di Taylor. Ebbene sì, era un indizio: Taylor sta per tornare a Los Angeles e ben presto si riformerà il più intricato dei…