a Alessandro Egger il bonus per la Polka

Diretta Ballando con le stelle 2022: commento live settima puntata

Ballando con le stelle inizia all’insegna del Covid infatti Fabio Canino non sarà presente di persona ma tramite un monitor da casa sua. I concorrenti saranno sottoposti ad un test rapido che assegnerà i primi bonus: per le donne la danza del ventre mentre agli uomini sarà richiesto di cimentarsi in una polka. Intanto spazio a Ballando on the road con la nuova sfida tra i due semifinalisti di questa puntata. Accedono alla finale Gli SpinKids.

I primi a cimentarsi sono Alessandro Egger – Tove Villfor con una polka non paragonabile a quella dei campioni italiani ma sicuramente se la sono cavata più che bene. Il ritmo c’era ma sicuramente la tecnica aveva delle lacune e forse in certi punti è mancata un po’ di energia. I giudici comunque sono tutti molto positivi nel giudizio, vedremo alla fine quando si esibiranno tutti i concorrenti.

Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina, sembra spiazzato dal ritmo della polka. Partito bene poi ha perso un po’ il segno diciamo, Lorenzo mentre ballava si ricordava da solo i…