a 42 anni conquista tutti con una scelta

L’amatissima attrice Cristiana Capotondi entusiasma i fan, giunge l’indiscrezione secondo cui qualcosa di grande sta per cambiare nella sua vita a 42 anni.

Difficile trovare qualcuno che non ricordi il suo viso dolce e angelico, acqua e sapone, in film indelebili come Notte Prima degli Esami. Cristiana Capotondi, classe 1980 di Roma, è uno dei volti più amati del cinema italiano. I primi ruoli in serie tv e film le consegnano subito un’immediata popolarità, quando è ancora giovanissima.


Foto da Instagram @cristianacapotondi

Forse perché l’attrice dimostra di essere piena di talento e soprattutto versatile, capace di passare da un ruolo all’altro con perfetta riuscita. Il suo curriculum è lunghissimo e difficile da racchiudere in qualche riga, ma sono rimaste nella mente degli italiani tantissime sue interpretazioni anche in costume o in ruoli drammatici. Ma nella sua vita c’è anche una grande passione per lo sport, in particolare per il calcio. Forse molti non sapranno che Cristiana, dopo essere stata vicepresidente della Lega Pro, diventa capo delegazione della Nazionale di calcio femminile d’Italia.

Sono passati gli anni ma la Capotondi non ha perso la sua naturalezza ed un fascino diventato ancora più intenso col passare…