“A 16 anni volevo andarmene”

Nikita Pelizon fa una forte confessione su un momento della sua vita: “A 16 anni volevo andarmene”. 

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono personalità molto forti. Per questo spesso lo scontro è inevitabile. Negli ultimi giorni il tema centrale è stato quanto successo a Marco Bellavia. Quest’ultimo sabato ha abbandonato il gioco. Il pubblico si è indignato perchè gli altri concorrenti non hanno mostrato umanità nei suoi confronti.

Nikita pelizon confessa (credits: mediaset play)

L’indifferenza ha accompagnato le sue giornate. In puntata abbiamo visto dei video molto forti. Più volte è stato allontanato nonostante avesse cercato in qualche modo di approcciarsi agli altri anche chiedendo semplicemente un ‘come stai’. Lo ha fatto con Giovanni Ciacci ma ha trovato un muro. Lunedì sono stati presi dei provvedimenti. Ginevra Lamborghini è stata squalificata mentre in un secondo momento Alfonso ha aperto un televoto flash. Il pubblico ha scelto di mandare a casa proprio Ciacci.

Dopo la puntata quasi tutti hanno parlato di quanto successo. Nikita Pelizon mentre parlava con Patrizia e Wilma ha fatto una confessione sulla sua vita molto forte. Ha raccontato di aver pensato da adolescente di farla finita.

Nikita Pelizon ha fatto una drammatica confessione: “A…