5 conduttrici in lizza (c’è anche Belen) e nome inviato

Gossip

C’è grande attesa per il ritorno del reality show Mediaset, che per la prima volta sarà prodotto da Maria De Filippi

Tra le (poche) novità della prossima stagione televisiva di Mediaset c’è sicuramente il ritorno de La Talpa. L’amato reality show, che manca dal piccolo schermo dal 2008, riapparirà su Canale 5 nella primavera 2023 e sarà prodotto per la prima volta dalla Fascino di Maria De Filippi. In questo periodo la conduttrice con il suo team di autori sta valutando il cast migliore per tornare in video col botto.

A partire dalla conduttrice: diversi i nomi che la De Filippi starebbe vagliando. Ben cinque, stando a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv. In pole position ci sarebbe Silvia Toffanin, pronta a ritagliarsi sempre più spazio sulla rete del compagno Pier Silvio Berlusconi. La totale assenza di esperienza in un format del genere però potrebbe rivelarsi fatale per la docile giornalista.

Chi invece sarebbe perfetta per gestire liti e polemiche è Simona Ventura. Il volto Rai ha già assicurato sui social network di non essere interessata al progetto ma data la sua lunga amicizia con Maria De Filippi non è escluso in futuro un repentino cambio d’idea…La moglie di Maurizio Costanzo sarebbe…