4 immuni, chi sarà il preferito?

Diretta diciottesima puntata Grande Fratello Vip 2022: commento live 21 novembre 2022

La 18° puntata del Grande Fratello Vip 2022 volge al termine. Gli immuni di questa sera, oltre a Edoardo Tavassi eletto come preferito dal pubblico, sono Giaele, Nikita, Luca Salatino e Charlie, quest’ultimo risultato il più votato tra i concorrenti in quarantena. Il televoto coinvolge dunque loro 4: chi sarà il preferito dal pubblico e dunque immune dalla prossima eliminazione? La diretta si conclude con la consueta lettura da parte di Giulia Salemi dei tweet più divertenti di questa serata.

Resta però il dubbio sull’umore di Oriana Marzoli, che non ha strappato alcun sorriso a fine puntata e si è mostrata più sofferente che mai. In puntata è stata protagonista di un’accesa discussione con Edoardo Tavassi: potrebbe essere stata quella dinamica a destabilizzarla? (Agg. Ruben Scalambra).

Tavassi, Nikita, Giaele e Luca Salatino immuni dalle nomination

La diretta lascia temporaneamente lo spazio alla nuova coreografia di Carmen Russo, organizzata per questa sera sulle note di T’Appartengo di Ambra. Lo studio del Grande Fratello Vip 2022 si trasforma in una pista da ballo…