4 eliminati, Todaro affonda Celentano

Amici

Cosa è successo nella registrazione di oggi e i nomi degli allievi che hanno lasciato la scuola, ma c’è stato anche un ingresso

Quattro eliminati ad Amici 21 nella puntata di domenica 16 gennaio 2022: le anticipazioni non lasciano spazio a dubbi. Non tutti i banchi rimarranno vuoti, perché in alcuni casi ci sono state delle sostituzioni. Sarà insomma una puntata ricca di colpi di scena e di momenti critici, anche ricchi di pathos e di lacrime da parte dei ragazzi. Dopo quattro mesi insieme per qualcuno è arrivato il momento di separarsi da una spalla molto importante, forse una colonna della casetta. Questi i quattro nomi degli allievi eliminati oggi: Nicol, Elena, Paily e Cristiano. Procediamo con ordine con le anticipazioni, perché ognuno è uscito per motivi diversi.

Rudy Zerbi aveva detto di avere dubbi su Elena e di voler valutare Paily. A quanto pare durante la settimana nessuna delle due lo ha convinto ed entrambe hanno lasciato la casetta. Ma sempre Zerbi ha deciso di eliminare Nicol, forse in seguito alla classifica della gara della puntata. A giudicare gli allievi di canto in questa puntata è arrivata Fiorella Mannoia, che ha messo al primo posto Sissi. In seguito è stata fatta una classifica generale…