20 anni sul Lago di Como, i festeggiamenti

George Clooney ha acquistato ormai 20 anni fa la sua Villa Oleandra, la casa sul Lago di Como nella quale si ritira con la sua famiglia ogni volta che cerca relax e privacy. L’attore e la moglie Amal Clooney hanno deciso di festeggiare questo anniversario dando una cena con invitati davvero speciali, il tutto per beneficenza. Intanto, il sindaco del comune, ha ringraziato pubblicamente George per la visibilità data al territorio.

La cena esclusiva di George Clooney per i 20 anni a Laglio

Sembra ieri quando, nel 2002, George Clooney, all’apice del successo, decise di acquistare una casa sul Lago di Como, a Laglio, dove ritirarsi per stare lontano dai riflettori. In breve tempo scattò la Clooney Mania, e il turismo della zona ebbe una impennata inimmaginabile. Dopo di lui, anche altri divi di Hollywood, dopo essere stati ospiti di George, hanno scelto di acquistare casa nel Bel Paese, trasformando l’Italia nel nuovo paradiso dei vip.

Clooney è diventato un cittadino proprio come tutti gli altri, trascorrendo le sue vacanze a Laglio lontano dai clamori mediatici. A 20 anni dal suo arrivo sul Lago di Como, l’attore ha deciso di festeggiare con una cena davvero singolare. Infatti lui e sua moglie, Amal Clooney, hanno deciso di aprire le porte di Villa Oleandra…