15 Tagli che ti fanno apparire più giovane dopo i 40

Hai superato i 40?A questo punto del tuo percorso dovresti fare più attenzione al tuo look, con qualche piccolo accorgimento dimostrerai ancora 30 anni.

Il tempo purtroppo passa inesorabile e qualche volta facciamo fatica ad accettarlo perché notiamo i segni del passare del tempo sul nostro viso che cambia, diventa meno turgido, appare più è stanco e rilassato. L’invecchiamento è un fattore normalissimo e accettarlo è fondamentale. Per facilitare questa accettazione possiamo utilizzare qualche piccolo stratagemma come ad esempio il taglio di capelli giusto per apparire almeno 10 anni più giovane.

Photo CheDonna, Canva

Con il giusto taglio di capelli valorizzi il tuo viso da quarantenne facendolo apparire notevolmente più giovane e turgido. Ci sono dei tagli e delle acconciature apposite che riescono a camuffare egregiamente i segni del tempo. Ricorda che anche evitando questi comuni errori di taglio e acconciatura non rischi di sembrare più adulta. Oggi ti sveliamo quali tagli preferire se sei una donna over 40.

Questi tagli sono perfetti per le over 40 e ringiovaniscono

Non smetteremo mai di dirti che la prima cosa da fare quando si desidera scegliere un nuovo taglio di capelli è quella di considerare i tratti del nostro viso. Ci sono tagli più adatti al viso…