“100 milioni di euro” Totti e Ilary, sganciata la bomba da Ilaria D’Amico: c’entra anche Gigi

Ilaria D’Amico ha rivelato qualcosa di veramente sorprendente riguardo la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco le parole della giornalista sportiva.

Ilaria D’Amico bomba sganciata – Lettoquotidiano.it

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore e l’hanno comunicato lo scorso 11 luglio in due annunci separati e da allora molti giornali hanno cercato di capire quale fosse il motivo che hanno spinto la coppia a decidere di interrompere la loro storia d’amore.

Durante l’estate i due hanno preferito non dire la verità sul caso e per questo motivo si sono trovati sommersi da numerose indiscrezioni che a volte sono andate anche a scontrarsi tra di loro.

Ilaria D’Amico e le parole su Totti e Ilary

Così, dopo due mesi di notizie e indiscrezioni, Francesco Totti, stanco di essere accusato come colpevole di tradimento ha deciso di dire la sua sulle pagine del Corriere della Sera, affermando che è stata la Blasi a tradirlo per primo.

L’ex calciatore ha rivelato che la loro crisi è iniziata nel 2017 quando lui ha dato l’addio al calcio. Nonostante la moglie sia stata al suo fianco durante l’ultima partita di Totti sembra che nei giorni seguenti non gli abbia dato le attenzioni che lui voleva.

Questo perché giorno dopo…