“10 giorni, faccio partire la storia con Federica e me ne vado”

Il vippone Gianmaria svela davanti alle telecamere i reali piani degli autori del GF Vip, quando partirà la storia con Federica lui abbandonerà il programma. Tutti i dettagli.

Gianmaria e Federica al GF Vip – LettoQotidiano.it

Negli ultimi giorni i concorrenti del Grande Fratello Vip sono particolarmente stufi della situazione creatasi all’interno della casa. Tutti i concorrenti pensavano di poter tornare a casa per le festività natalizie, passando così il Natale assieme ai propri cari. Ogni loro progetto però è andato in fumo poiché il programma non terminerà prima del 14 marzo 2022. Ovviamente la notizia ha letteralmente sconvolto i vipponi, i quali sono completamente stufi di dover continuare questo percorso. In queste ultime settimane, per via dei nervi tesi, i concorrenti si sono lasciati sfuggire delle rivelazioni sorprendenti che confermerebbero alcune tesi.

Si vocifera infatti che i concorrenti in realtà hanno un semplice copione da seguire, questo è stato stipulato precedentemente dagli autori stessi con la collaborazione di questi ultimi ed ovviamente del famigerato conduttore televisivo Alfonso Signorini.

Gianmaria conferma le voci e svela i piani degli autori del GF Vip

Tutti ciò che viene mostrato quindi, secondo alcune voci di corridoio, è solo il…