Una data ufficiale per Gran Turismo Sport su PlayStation 4
Una data ufficiale per Gran Turismo Sport su PlayStation 4
Video annuncio

Una data ufficiale per Gran Turismo Sport su PlayStation 4

I fan della serie dovranno attendere ancora alcuni mesi prima di poter mettersi alla guida delle vetture Gran Turismo



Con un comunicato stampa diretto e senza ombra di dubbio chiaro, Sony comunica l'arrivo sul mercato di Gran Turismo Sport, esclusiva per PlayStation 4 (PS4), a partire dal 18 ottobre 2017.

Insieme al comunicato è stato anche reso disponibile un nuovo video dedicato a Gran Turismo Sport,  nel quale è possibile vedere alcune scene di gioco e ammirare il livello tecnico raggiunto con questa straordinaria simulazione sportiva.

Un livello di sviluppo che non si vedeva dai tempi del primo "Gran Turismo"

Ricreare delle vetture in grafica tridimensionale in modo realistico, rendendole utilizzabili su una console di gioco domestica. Questo oggi è la norma, ma tutto è partito grazie all'innovazione apportata da Gran Turismo, nel 1997.

Dopo aver venduto in totale 76,74 milioni(*) di copie nell'ambito dell'intera serie, l'ultima incarnazione del titolo, "Gran Turismo Sport", verrà pubblicato nel 2017 per PlayStation 4, offrendo molteplici innovazioni. Il gioco intende favorire la rinascita degli sport motoristici, anche grazie a una collaborazione con la FIA (Fédération Internationale de l'Automobile).

Ulteriori dettagli us Gran Turismo Sport per PlayStation 4 sono disponibili in lingua italiana al seguente indirizzo web: http://www.gran-turismo.com/it/products/gtsport/ .



blog comments powered by Disqus