Syberia 3 approda su Nintendo Switch
Avventura e poesia

Syberia 3 approda su Nintendo Switch

Microids si lancia con entusiasmo su Switch portando anche sulla nuova macchina Nintendo neve ed emozioni

La famosissima serie di Microids giunge su Nintendo Switch con il terzo capitolo che vede di nuovo protagonista la bella Kate Walker. A tale proposito Elliot Grassiano, vice presidente di Microids ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di vedere i fan di Syberia trovare la nuova avventura di Kate Walker su Nintendo Switch.” Aggiungendo: “Nintendo, con Switch, porta ancora una volta una visione completamente innovativa nell’industria videoludica e siamo orgogliosi di farne parte.”

La storia inizia con la nostra eroina che viene ritrovata priva di coscienza su di una spiaggia da alcuni esponenti di una tribù nomade, gli Yukol, intenta a migrare con i propri struzzi da neve. Assieme ad essi viene poi tenuta prigioniera nella città di Valsembor e con i suoi nuovi compagni deve cercare di fuggire dai nemici comuni per continuare la loro avventura. Allo stesso tempo il passato di Kate dovrà fare i conti con il suo passato.

Impersonando Kate Walker i giocatori potranno affrontare, in un modo del tutto nuovo e libero per la serie, misteri e rompicapo attraversando scenari mozzafiato vivendo così una nuova ed inedita esperienza.

Non è stata annunciata al momento la data di pubblicazione ma possiamo dirvi che il gioco sarà disponibile anche su Steam,PS4 e Xbox One e sarà doppiato in Francese, Inglese, Russo, Polacco e Tedesco e che verrà sottotitolato in Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Olandese, Russo, Polacco, Ceco, Coreano, Portoghese e Cinese semplificato e tradizionale. La colonna sonora, inoltre, sarà curata da Inon Zur (FallOut , Dragon Age, Prince of Persia) già autore anche della colonna sonora del secondo capitolo della serie.


Video
blog comments powered by Disqus