Super Mario Odyssey per Nintendo Switch in anteprima esclusiva al Milan Games Week 2017
Notizia

Super Mario Odyssey per Nintendo Switch in anteprima esclusiva al Milan Games Week 2017

Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao ,sviluppatori di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, saranno ospiti speciali dell’Area Nintendo.

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, sarà presente alla settima edizione di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi che aprirà le sue porte dal 29 settembre al 1 ottobre presso Fiera Milano Rho. Nintendo offrirà esclusivi momenti di gioco, presentazione di nuovi titoli e tanto divertimento per tutti i visitatori.

 

L’area Nintendo (Pad. 8 - Stand D1) sarà dedicata a esclusive anteprime sia per Nintendo Switch, la console innovativa, dinamica che offre la libertà di giocare dove, quando e con chi vuoi, che per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS, oltre che ai titoli più noti e a ospiti importantissimi, portando il meglio del divertimento della grande N all’interno di Milan Games Week.

 

La proposta di titoli Nintendo Switch è sempre più appetibile e ampia! A Milan Games Week una line up qualitativamente elevatissima soddisfa l’esigenza di intrattenimento e divertimento dei giocatori con titoli esclusivi, primo fra tutti Super Mario Odyssey, in arrivo il 27 ottobre e giocabile in anteprima dai visitatori. In questa nuova avventura, Mario ha un mondo tutto nuovo da esplorare! Da rovine misteriose a città illuminate, ogni regno è come un parco giochi ricco di segreti e lune da scovare! Mario non è da solo in questa avventura! Con lui c'è Cappy, un personaggio misterioso che si è trasformato nell'inconfondibile cappello rosso di Mario.

 

blog comments powered by Disqus