Tagliamo le spese, Snipperclips è gratis in bundle con i Joy-con di Nintendo Switch
Comunicato Stampa

Tagliamo le spese, Snipperclips è gratis in bundle con i Joy-con di Nintendo Switch

Il puzzle game ideato da SFB Games sarà scaricabile gratuitamente attraverso un codice contenuto in un bundle speciale insieme a una coppia di Joy-con colorati

Sarà un videogioco assolutamente da non sottovalutare questo Snippercliper - Diamoci un taglio per Nintendo Switch; un puzzle game cooperativo, ideato per essere giocato insieme ad amici e famigliari di tutte le età, a patto che si abbia voglia di spremere un po' le meningi e collaborare anche verbalmente.

Snipperclips per Switch, la nuovissima console di Nintendo che si trasforma, adattandosi alle situazioni dei giocatori e consentendo loro di giocare dove, quando e con chi vogliono, sarà uno dei titoli di lancio, acquistabile su Nintendo eShop a partire dal 3 marzo 2017 al costo di 19,99 Euro, oppure tramite uno speciale bundle in edizione limitata che contiene 2 telecomandi Joy-Con colorati (rosso e blu noen) e un codice per scaricare il gioco.

Quando si affronteranno i puzzle indieme ad un altro giocatore, ognuno terrà il Joy-Con in posizione orizzontale e ritaglierà i propri personaggi di carta, Snip e Clip, in nuove forme per risolvere ogni genere di situazione.

Creato da SFB Games, sviluppatore indie con sede a Londra, in collaborazione con Nintendo, Snipperclips prevede l'utilizzo da parte di un massimo di 4 giocatori che lavorino in squadra - o che gareggino uno contro l’altro - in tre diverse modalità di gioco: pensa in modo creativo per risolvere gli enigmi in un MONDO di divertimento! (1-2 giocatori, cooperativo), invita altri giocatori a unirsi a te e dai vita a un PARTY in compagnia! (2-4 giocatori, cooperativo), o gareggia in una frenetica sfida i tuoi amici con gli EXTRA (2-4 giocatori, cooperativo).

Per permettere ai possessori di Nintendo Switch di provarlo prima dell'acquisto, dal 3 marzo sarà disponibile sul Nintendo eShop una versione demo scaricabile gratuitamente.

Che forma prenderanno i tuoi poteri di cooperazione e di risoluzione dei rompicapi? Scoprilo il 3 marzo, quando Snipperclips – Diamoci un taglio! verrà lanciato per Nintendo Switch sul Nintendo eShop.

Per maggiori informazioni:

Sito web di Snipperclips – Diamoci un taglio! https://www.nintendo.it/snipperclips

Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo

Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia

Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia/


Video
Galleria Immagini
blog comments powered by Disqus