Original Journey in arrivo ad agosto su piattaforme Windows
Store digitali

Original Journey in arrivo ad agosto su piattaforme Windows

La versione per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One sarà disponibile sui rispettivi store soltanto durante il 2018

Original Journey, action-adventure sci-fi caratterizzato da texture elaborate in pencil art, sarà rilasciato su piattaforma Windows tramite Steam il prossimo 16 agosto 2017, come confermato dall'Editore con sede a Mongkok (Hong Kong), Another Indie e il team di sviluppo Pechinese, Bonfire Entertainment. Il videogioco sarà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One durante il primo trimestre del 2018.

Original Journey propone un gameplay decisamente eclettico, in grado di mescolare elementi tipici dei shooters, platform, tower-defense, racing e puzzle all'interno di un'esperienza dalla forte narrativa.

Il titolo cinese firmato Bonfire Entertainment racconta la storia degli Ato, una razza estremamente intelligente ma in pericolo di estinzione. La volontà di ritornare ai fasti di un tempo porterà questo popolo a cercare la Origin Stone, una reliquia che detiene la capacità di ripristinare la vegetazione e l'integrità del proprio pianeta.

Trovarla non sarà facile essendo nascosta nelle profondità di un pianeta misterioso e ostile. Gli Ato dovranno quindi farsi strada combattendo un popolo assassino, utilizzando decine di armi uniche, torrette, droni e la forza del proprio spirito.

Planet Shadow, il pianeta dove risiede la Origin Stone, verrà generato proceduralmente. Controlleremo gli Ato attraverso un mech personalizzabile con parti aggiuntive che influenzeranno velocità, energia vitale, danni causati ai nemici ed altre caratteristiche utili alla missione.

"Original Journey richiede abilità particolari per sconfiggere le creature di Planet Shadow, offrendo un arsenale in cui ogni giocatore potrà trovare la propria arma preferita, ma la storia chiederà risposte ad alcune domande difficili," dice Iain Garner, Director of Developer Relations at Another Indie, "Original Journey porta il giocatore ad esplorare i limiti della propria moralità."

Original Journey, presto disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One in Inglese, Cinese, Spagnolo e Russo, ha vinto ben 5 premi, incluso il Best Student Game all' IGF China 2015. Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.


Video
blog comments powered by Disqus