Scopri il mondo di Monster Hunter World nel nuovo video gameplay
Possibile spoiler

Scopri il mondo di Monster Hunter World nel nuovo video gameplay

Il videogioco sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018

E' stato rilasciato ieri un nuovo video gameplay dedicato a Monster Hunter: World. Il video esamina più approfonditamente il modo in cui si svolgono le quest del nuovo titolo, dove i giocatori vengono coinvolti nel tentativo di sconfiggere il gigantesco mostro chiamato Anjanath, avvolti nel paradiso lussureggiante e verde dell'antica foresta.

Monster Hunter: World mette il giocatore nei panni di un cacciatore intento a superare delle missioni attraverso l'uccisione di mostri che svolgono il ruolo di prede e predatori. Nel video disponibile in calce è possibile vedere alcune delle creature presenti nel Nuovo Mondo di gioco.

Si potranno utilizzare strumenti di sopravvivenza per ricevere aiuti durante le battute di caccia, creando delle trappole perfette per attirare i mostri. La scelta avverrà fra 14 classi di armi diverse, senza dimenticare i vari equipaggiamenti.

Monster Hunter: World sviluppato da Capcom, sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One all'inizio del 2018. Una versione dedicata ai giocatori su PC sarà rilasciata successivamente.


Video
blog comments powered by Disqus