Lo sparatutto RIVE colpirà Nintendo Switch entro il 2017
Novità da Two Tribes

Lo sparatutto RIVE colpirà Nintendo Switch entro il 2017

L'Editore sta collaborando con Engine Software per la conversione dedicata alla nuova console di Nintendo

Two Tribes pare non voler mancare l'appuntamento con Nintendo Switch, annunciando di volerla supportare la console con un primo videogioco che prende il nome di RIVE, un frenetico sparatutto sviluppato in collaborazione con Engine Software.

Spostato di peso da Wii U a Switch, RIVE proporrà al giocatore un'azione veloce e competitiva a 60 fotogrammi per secondo, includendo un'espansione esclusiva dedicata al pubblico Nintendo, ma l'uscita del gioco ed i dettagli arriveranno solo prossimamente, con un rilascio comunque fissato entro il 2017.

Two Tribes ha sempre avuto un forte rapporto con le macchine Nintendo. Toki Tori su Game Boy Color è stato il debutto della società nel lontano 2001. Da allora, molti dei loro giochi sono apparsi sulle piattaforme Nintendo, tra cui Toki Tori 2 + e Rush.

RIVE è particolarmente adatto per Nintendo Switch. E 'stato sempre inteso come un titolo d'azione ispirato ai primi anni novanta. Nostalgico, ma assolutamente moderno dal punto di vista delle dinamiche di gioco. Two Tribes ritiene che Nintendo Switch sia in grado di portare integralmente l'esperienza di gioco proposta e adattarla ai giorni nostri.

RIVE è colmo di riferimenti ad alcuni videogiochi del passato con una piccola chicca per i fans: Space scavenger Roughshot e robot butler DLL sono entrambe doppiati dal talentuoso Mark Dodson, di Star Wars e Gremlins.

In attesa di maggiori informazioni sulla versione Switch, è possibile scoprire nuove informazioni su RIVE, seguendo il Twitter o Facebook ufficiale, senza dimenticare di visitare il sito web rivethegame.


Video
blog comments powered by Disqus