In estate arriva Serious Sam's Bogus Detour, preparate i PC
Sparatutto vecchio stile

In estate arriva Serious Sam's Bogus Detour, preparate i PC

Lo sviluppatore indipendente Crackshell piazza la sua firma sul nuovo videogioco

Croteam, creatore della serie Serious Sam, insieme a Crackshell, team di sviluppo di Hammerwatch, annunciano ufficialmente l'arrivo di Serious Sam's Bogus Detour, uno sparatutto in vecchio stile basato sulla leggendaria serie FPS, pubblicata sotto l'etichetta Devolver Digital.

Serious Sam's Bogus Detour è un innovativo action-adventure ambientato in alcune splendide località del Mediterraneo, pericolosi laboratori di armi biologiche e basi lunari, dove fino a quattro giocatori in cooperativa online possono partecipare alla coinvolgente azione di gioco.

Si potrà affrontare la Campagna principale in un massimo di 4 giocatori e puntare al miglioramento del proprio livello di esperienza, oppure provare la modalità Sopravvivenza o quella Versus fino ad un massimo di 12 giocatori. E' anche possibile modificare alcune caratteristiche di gioco attraverso un completissimo editor appositamente messo a disposizione dagli sviluppatori.

"I nostri ragazzi in R&D hanno cercato il modo di combinare questa ondata dei cosiddetti giochi indie con la formula di profitto tipica di Serious Sam e sembra che siano riusciti a centrare l' obiettivo con Serious Sam's Bogus Detour", ha detto Fork Parker, Devolver Digital CFO.

La serie Serious Sam è nata come un qualsiasi gioco Indie, dove i ragazzi di Croteam erano semplicemente un gruppo di amici d'infanzia intenti a lavorare su una innovativa Tech demo all'interno di un garage. La serie ha continuato a vendere milioni di copie e recentemente è entrata nel mondo della realtà virtuale con una collezione di giochi Serious Sam VR.

Serious Sam's Bogus Detour è un ritorno a queste radici Indie e un seguito della Serious Sam Indie Series che include Vlambeer's Serious Sam: The Random Encounter e Mommy's Best Games' Serious Sam Double D.

Per maggiori informazioni su Bogus Detour visita crackshell.dk e segui @RealCrackshell su Twitter.


Video
Galleria Immagini
blog comments powered by Disqus