Presentato ufficialmente EA SPORTS FIFA 18 per Nintendo Switch
E3 2017

Presentato ufficialmente EA SPORTS FIFA 18 per Nintendo Switch

EA Sports ufficializza alcuni dettagli sull'esclusiva versione custom della serie calcistica più amata al mondo

L'E3 2017 è stato l'evento scelto da Electronic Arts per rivelare i primi dettagli di EA SPORTS FIFA 18 su Nintendo Switch e come era stato precedentemente affermato, il nuovo gioco propone un'autentica e immersiva esperienza calcistica da giocare ovunque, con chiunque e come più ti piacerà.

Questa versione propone al giocatore le modalità già conosciute e più amate del brand, FIFA Ultimate Team inclusa; non mancano ovviamente la modalità Carriera, Calcio d'inizio Switch e Stagioni locali, distinguendosi da qualunque altra piattaforma di gioco portatile disponibile sul mercato.

I fans della modalità Ultimate Team potranno partecipare alla Squad Building Challenges, ai Campionati Online e Offline, Tornei e Draft. I giocatori potranno anche divertirsi con aggiornamenti sui reali trasferimenti di Mercato e altre funzionalità che saranno presto rivelate.

“FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare con te ovunque, giocare in ogni momento e con chiunque,” ha detto il Produttore, Andrei Lăzărescu. “Stiamo offrendo l'esperienza immersiva e autentica che i tifosi si aspettano da FIFA, sfruttando modi innovativi per giocare sia a casa che in viaggio con Nintendo Switch”.

Il gioco approfitta della portabilità unica della console, consentendo ai giocatori di godere del gioco in modalità dock, palmare o tablet e utilizzando la connessione locale multiplayer per le stagioni locali.

Con varie configurazioni dei comandi, di visualizzazione e con il supporto dei Joy-Con separati, FIFA 18 su Nintendo Switch offre un'esperienza emozionante e reattiva a prescindere dal modo in cui sceglierai di giocare.

Il gioco è stato sviluppato per mettere in mostra una tecnologia di rendering all'avanguardia, offrendo una risoluzione video di 1080p in modalità docked e 720p in modalità portatile.

In aggiunta ad alcune funzionalità esclusive, i giocatori potranno partecipare ai campionati locali collegando due console Nintendo Switch, quindi scegliere di giocare la modalità Kick-Off, Carriera, Stagioni Online, Tornei, la Women’s International Cup e lo Skill Games.

FIFA 18 è stato sviluppato da EA Vancouver e EA Romania, con rilascio mondiale fissato al prossimo 29 settembre su Nintendo Switch.

blog comments powered by Disqus