FDG Entertainment Supporterà Switch, Monster Boy in arrivo
Line-up

FDG Entertainment Supporterà Switch, Monster Boy in arrivo

Un nuovo titolo Indie sarà presente nella libreria videoludica digitale della console

Mostrata ufficialmente lo scorso 20 ottobre, Nintendo Switch continua a cavalcare la cresta dell'onda mediatica, dando vita a discussioni e voci di corridoio, in cui gli sviluppatori Indie e non, interessati alle possibilità di questa piattaforma ancora tutta da scoprire. Su Twitter, in particolar modo, si sta muovendo una sorta di "corsa campestre" in cui si offre il proprio supporto alla line-up della console con videogiochi di ogni tipo.

E' quindi attraverso ben due cinguettii (uno e due) sulla nota piattaforma di social network, che FDG Entertainment comunica sia l'entusiasmo di poter lavorare su Nintendo Switch, che i lavori in corso per portare entro il 2017 due titolo del suo catalogo.

Il primo di questi è Monster Boy, reboot di Wonder Boy, titolo originariamente pubblicato da SEGA per le sue console dell'era 8 e 16 bit. Questa nuova avventura sarà rilasciata anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante il prossimo anno. Nello sviluppo di Monster Boy ha collaborato anche l'autore originale della serie, Ryuichi Nishizawa, lasciando intendere l'importanza che il team di FDG ha riservato al titolo, cercando di mantenersi il più fedele possibile all'atmosfera originale della serie.

Con un gameplay frenetico, accompagnato da una musica allegra e una qualità grafica semplice e pulita, il nostro compito sarà quello di combattere enormi boss, trovare passaggi nascosti, scovare nuovi equipaggiamenti e abilità per spezzare una terribile maledizione. Monster Boy può trasformarsi in 5 differenti creature e sfruttarne le abilità uniche che posseggono per poter portare a termine questa fantastica avventura.


Video
blog comments powered by Disqus