Fable Fortune è in leggero ritardo su Xbox One e PC
Rilascio sul mercato

Fable Fortune è in leggero ritardo su Xbox One e PC

La disponibilità del gioco sugli store è stata rimandata a causa di un problema amministrativo

Tramite una comunicazione giunta via mail, ci è stato fatto sapere che a causa di qualche piccolo problema di natura amministrativa, la versione Xbox One di Fable Fortune non potrà essere lanciata sul mercato nella prossima settimana (11 luglio 2017), come precedentemente stabilito.

Per sfruttare al massimo la funzione di cross-play del titolo, è stato dunque deciso di rendere disponibili le versioni PC e Xbox One a partire dallo stesso giorno, eseguendo un lancio contemporaneo delle due versioni il 25 luglio 2017.

Nulla di realmente preoccupante per i fan della serie Fable, nonché intrepidi avventurieri del mondo di Albion; l'attesa ripagherà certamente con l'esperienza di gioco completa grazie alla possibilità di far giocare online utenti PC e Xbox One.

Cogliamo l'occasione per ricordare ai lettori che Fable Fortune di Flaming Fowl Studios e Mediatonic, è un videogioco free-to-play di tipo CCG (collectible card game - gioco di carte collezionabili). E' possibile eseguire l’accesso anticipato a Fable Fortune acquistando il Founder’s Pack a 12,99 €, il quale contiene oggetti in-game per un valore superiore a 40 €, comprendendo ben 20 pacchetti di carte, l’esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant e la rarissima carta Giant Egg.

blog comments powered by Disqus