Death Squared è ora disponibile su Nintendo Switch
Death Squared è ora disponibile su Nintendo Switch
Nintendo eShop

Death Squared è ora disponibile su Nintendo Switch

Prendi i Joy-con, chiama gli amici e divertiti in cooperativa con il nuovo gioco di SMG Studio



Death Squared, puzzle game cooperativo in cui un team di robot deve superare i vari labirinti proposti, è ora disponibile per il download su Nintendo Switch.

Prendi un Joy-Con e guida uno dei Robot attraverso livelli di gioco che metteranno a dura prova i sensi e l'intelletto. Per raggiungere la zona sicura, ogni giocatore - fino ad un massimo di quattro - deve raggiungere il punto di uscita segnalato con il colore del proprio Robot; ogni zona di gioco è disseminata di ostacoli che tenteranno di bloccare la nostra fuga verso la salvezza.

Con i puzzle progettati per avvantaggiare la collaborazione fra i giocatori, un semplice passo falso può portare l'intero team alla sconfitta. Death Squared propone una campagna con 80 livelli dedicati ad un massimo di due giocatori, mentre ulteriori 40 puzzle sono dedicati al multiplayer per quattro giocatori.

Inoltre, è presente un elevato numero di contenuti sbloccabili, compresi alcuni livelli esclusivi pensati per Nintendo Switch, totalmente assenti nella versione dedicata a PlayStation 4, PC e Xbox One, rilasciata precedentemente.

"Con i comandi di facile utilizzo, Death Squared è stato progettato come un'esperienza accessibile ai giocatori hardcore e ai non giocatori", ha dichiarato Patrick Cook, lead designer di SMG Studio. "Ho creato il gioco in modo da poter avere qualcosa da giocare insieme alla mia famiglia. E ora con Nintendo Switch, tutti possono semplicemente condividere un Joy-Con con un figlio, un nonno o un amico e godersi il nostro puzzle co-op ovunque."

E' possibile dare uno sguarda al trailer di lancio con alcune scene di gioco al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=hPRd63Mj9kY



blog comments powered by Disqus