Annunciata la data di apertura della beta di Destiny 2 su console
Appuntamento da non perdere

Annunciata la data di apertura della beta di Destiny 2 su console

Un'occasione imperdibile per gli amanti della serie e per i nuovi giocatori incuriositi dall'universo virtuale di Destiny

A breve sarà possibile provare con mano Destiny 2 attraverso una open beta dedicata ai videogiocatori su console di tutto il globo.

L'accesso a questo assaggio dell'universo di Destiny 2 sarà disponibile dal 21 al 23 luglio 2017 compreso e offrirà ai giocatori la possibilità di provare una serie di attività fra cui la opening story mission, la modalità homecoming e le nuove possibilità cooperative e competitive.

Il gioco è stato pensato per permettere anche a chi non ha giocato il primo Destiny di accedere al sequel senza particolari problemi, sarà quindi importante prenotarsi alla open beta di Destiny 2 dal prosismo 18 luglio su PlayStation 4 e dal 19 luglio su Xbox One.

In attesa dell'avvio della open Destiny 2 beta, sarà possibile guardare il trailer ufficiale su Yotube e scoprire magari qualche dettaglio in più.

Destiny 2 è il sequel di Destiny, first-person action game acclamato dalla critica che ha saputo ritagliarsi un posto speciale fra gli appassionati del genere, capace di portare il giocatore all'interno di un viaggio virtuale epico, nel tentativo di difendere l'umanità dall'estinzione.

Nella trama di Destiny 2 si narra delle vicende che hanno portato l'ultima città sicura sulla Terra alla rovina, occupata dal potente nemico Dominus Ghaul e il suo esercito chiamato the Red Legion.

In Destiny 2 ogni giocatore potrà creare il proprio Guardiano e padroneggiare nuove abilità e armi per riunire le forze della città, fare squadra e combattere per recuperare quanto perduto.


Galleria Immagini
blog comments powered by Disqus