Conosciamo più da vicino The Evil Within 2
deliri psicotici

Conosciamo più da vicino The Evil Within 2

La collaborazione fra Shinji Mikami e il team Tango Gameworks promettono notti insonni e orrori inenarrabili

Dal genio di Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror, con una miscela unica di deliri psicotici e orrori inenarrabili.

Sei il detective Sebastian Castellanos, e la tua vita non è mai stata così cupa. Ma quando ti viene offerta la possibilità di salvare tua figlia, entrerai in un mondo brulicante di incubi e scoprirai le oscure origini di una cittadina un tempo felice.

Minacce inenarrabili sono in agguato a ogni angolo mentre il mondo si distorce e turbina intorno a te. Affronterai le avversità ad armi spiegate o ti aggirerai nell'ombra per sopravvivere?

La storia alla base di The Evil Within 2 porta a conoscere nel profondo il detective Sebastian Castellanos che ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente.

Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è rientrare.

The Evil Within 2 sarà rilasciato il 13 ottobre 2017 su PC e la famiglia di console PlayStation 4 e Xbox One.


Galleria Immagini
blog comments powered by Disqus