Annunciato Yoku's Island Express
Nuovo titolo annunciato per PC Switch PS4 e Xbox One

Annunciato Yoku's Island Express

Il prossimo inverno ci troveremo ad esplorare un'intera isola in un Open World dalle meccaniche decisamente originali

Villa Gorilla, un piccolo studio svedese, ha appena annunciato l’arrivo di Yoku’s Island Express sulle diverse piattaforme che compongono il mercato videoludico per il prossimo inverno. Si tratta di un gioco dalla formula molto interessante in cui elementi alla Metroidvania si andranno a fondere a quelle che sono le classiche dinamiche di un Flipper all’interno di un open world 2D, un accoppiamento di generi originale ma che promette ore ed ore di divertimento.

La storia è quella di Yoku, uno scarabeo stercorario, che mette piede sulla spiaggia di Mokumana Island, pronto ad assumere le funzioni di nuovo postino. Ma l'antico Dio dell’isola è intrappolato in un sonno agitato e gli isolani sono afflitti da terremoti e tempeste derivanti dagli incubi del suddetto Dio. Attraverso le situazioni più stravaganti aiuteremo il piccolo Yoku a portare a termina la sua missione e a ripristinare il servizio postale dell’isola.

Come detto il gioco è previsto per il prossimo inverno, per la precisione tra la fine del 2017 ed inizi 2018, in uscita per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.


Video
blog comments powered by Disqus