Annunciato il nuovo DLC di Battlefield 1: In the Name of the Tsar
DLC in arrivo

Annunciato il nuovo DLC di Battlefield 1: In the Name of the Tsar

Direttamente da Los Angeles l'annuncio: l'Armata Russa è pronta ad entrare nei nostri salotti

Durante la presentazione losangelina di questa sera di Electronic Arts abbiamo potuto naturalmente assistere a vari annunci tra cui quello riguardante il nuovo DLC in arrivo per Battlefield 1: In the Name of the Tsar, a detta di EA, sarà il pacchetto di espansione più grande nella storia del franchise.

Nel corso della manifestazione Live @ EA Play, infatti, DICE ha rivelato nuove informazioni su Battlefield 1: In the Name of the Tsar, che estenderà il teatro di guerra sulla più grande linea del fronte della Prima guerra mondiale. In questo DLC, il più grande fino ad oggi, i giocatori combatteranno su sei nuove mappe e incarneranno l'esercito russo, tra cui il Battaglione Femminile della Morte. Così, per la prima volta, si potrà giocare nei panni di un personaggio femminile in multiplayer.

Inoltre, Battlefield 1: In the Name of the Tsar includerà 11 nuove armi, 6 nuove mappe, le operazioni,veicoli, ed anche il leggendario Il'ja Muromec, una nuova modalità chiamata Caduta delle Forniture, un nuovo sistema di persistenza nuovi modi per personalizzare il tuo stile di gioco e molte altre novità.

Come si può vedere le possibilità di ampliamento del gameplay non sembrano di fatto mancare.

Dice sembra intenzionata a proseguire il supporto al suo titolo che, sempre a detta loro, pare avere un bacino d’utenza di 4 milioni di giocatori. Davvero niente male per un gioco che, almeno all’inizio, non sembrava aver attratto così tanti utenti. Non resta che aspettare di mettere le mani su questo nuovo DLC.

blog comments powered by Disqus