Annunciato Brief Battles per Xbox One e PC
Annuncio

Annunciato Brief Battles per Xbox One e PC

Indossiamo mutande superpotenti e combattiamo in questo divertente gioco sviluppato da Juicy Cupcake

Brief Battles, nuovo gioco di combattimento con elementi platform frenetico da Juicy Cupcake che è facile da approcciare e gratificante da padroneggiare, sarà rilasciato in contemporanea su Xbox One e PC durante il primo quadrimestre del 2018.

In Brief Battles fino a quattro giocatori potranno saltare, schivare e distruggere tutto ciò che incontrano sulla loro strada attraverso arene 2.5D coloratissime, sfidandosi a sbattere gli altri giocatori fuori da questa folle competizione da divano sforzandosi di dimostrare chi ha i glutei più potenti.

I personaggi guadagneranno talenti assurdi indossando un arsenale di potenti mutande e la distribuzione di abilità del loro abbigliamento in arene piene di elementi interattivi e pericoli distintivi tra cui superfici di ghiaccio-impomatati, piscine colme di acido e piattaforme che crollano. Sezioni vivaci e bizzarre abilità aiutano ad aumentare l’umore spensierato del gioco, mescolando palette luminose con eroi paffuti per fornire un ambiente accogliente per tutte le età.

Una modalità single-player, per poter fare pratica e più modalità per ora segrete che celebreranno fantastici disegnatori.

Brief Battles è un invito aperto per qualsiasi gruppo a godere di scontri giocosi e unire tutti attraverso una comune passione per i combattenti da divano, ha detto Andrew Freeth co-fondatore di Juicy Cupcake. "Con una ricca tipologia di scontri stile Arena e power-up, ci saranno ampie opportunità di allenarsi con una serie di slip eccentrici durante delle divertenti serate."

Per ulteriori informazioni su Juicy Cupcake, vi preghiamo di visitare il sito ufficiale di Juicy Cupcake attraverso questo link e potete inoltre vedere il trailer di lancio a questo indirizzo.


Galleria Immagini
blog comments powered by Disqus