Agents of Mayhem: Firing Squad in uscita per PS4 Xbox One e PC
Annuncio

Agents of Mayhem: Firing Squad in uscita per PS4 Xbox One e PC

Mostrato il trailer di questo action game altamente sopra le righe in uscita il 15 Agosto

E il lunedì del caos agenti!

Quando le più sinistre truppe di Legion stanno seminando il caos e si ha bisogno di qualcuno per ottenere un lavoro ben fatto, ecco che Persefone chiama la Firing Squad.    

Prima le signore, Sheherazade, l'assassina enigmatica che ha mille storie sul suo passato, non si sa quale sia la verità,  a parte Persefone. Incredibilmente mobile e incredibilmente mortale Sheherazade combatte con la sua spada o con i suoi coltelli debilitanti, ha la velocità per scomparire per riapparire accanto al suo bersaglio. Quando in mischia e l'evasione non sono sufficienti, Scheherazade può contare sul supporto del resto della sua squadra. Il figlio di un uomo d'affari giapponese, Oni ha lasciato il mondo del crimine organizzato per unirsi ai MAYHEM. Da dietro la maschera mempo, Oni irradia un alone di paura che indebolisce la maggior parte dei nemici ancor prima di usare le sue pistole per infliggere un colpo fatale. Ultimo ma non meno importante, Stilwater nato e cresciuto come stella promessa dell’hip-hop,  Pierce Washington è stato reclutato nei MAYHEM dopo che Persefone ha osservato le sue capacità nella Notte del Diavolo diventando Kingpin. In grado di coprire qualsiasi situazione con la sua mitragliatrice, quando il gioco si fa duro, Kingpin invoca una forza musicale irresistibile che culla i nemici in un canto a cui nessuno può sfuggire.

Senza pietà, con una morale flessibile e di tanto in tanto affidabile, la Firing Squad è la scelta da fare.

Con la capacità della tecnologia di teletrasporto dei Mayhem, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente all’interno e al di fuori del combattimento. Questo permette lo scambio on-the-fly di agenti sul campo, che permette di guarire il personaggio, mentre un altro prende il suo posto, o che consente di scegliere il miglior agente per una particolare lotta o compito nella vostra squadra attualmente attiva.

Agents of Mayhem è un gioco d’azione single-player, open-world in terza persona per PS4, Xbox One e PC che verrà rilasciato il 15 Agosto negli Stati Uniti e il 18 Agosto in tutti gli altri Paesi. Per ulteriori informazioni e per ottenere gli ultimi aggiornamenti sul gioco, seguite su Twitter l'indirizzo @aomthegame o su Facebook a Facebook.com/aomthegameuk, o visitate il sito ufficiale aomthegame.com.

Per ascoltare la colonna sonora di Agents of Mayhem è possibile andare al link Soundcloud:

https://soundcloud.com/deepsilvermusic

Per visionare il trailer di presentazione del gioco vi basta andare a questo indirizzo .

blog comments powered by Disqus