A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere
E3 2017

A Way Out, un'avventura cooperativa unica nel suo genere

Creato dal team di Hazelight, il nuovo gioco di EA Originals offre una narrazione ricca e appassionante

Electronic Arts, in collaborazione con Hazelight Studios, ha annunciato oggi - in occasione dell' E3 2017 - la nuova IP che prende il nome di A Way Out, un nuovo gioco prodotto da EA Originals, immaginato dalle menti creative che hanno progettato Brothers - A Tale of Two Sons, titolo Indie acclamato dalla critica.

A Way Out, disponibile all'inizio del 2018, è un gioco cooperativo progettato per far divertire due giocatori insieme, in maniera indipendente dalla situazione intrapresa. Una storia avvincente ed emozionante fa da sfondo alle vicende che seguono i due protagonisti chiamati Leo e Vincent, coinvolti in inseguimenti, viaggi in incognito, lotta corpo a corpo, sparatorie, e molto altro ancora.

"L'idea di A Way Out mi è venuta quando con un amico abbiamo cercato di trovare un gioco co-op, guidati dalla storia, che non fosse una semplice esperienza di input / output. Noi, semplicemente, non lo abbiamo trovato" ha detto Josef Fares, scrittore e regista per Hazelight, aggiungendo che il nuovo videogioco firmato EA Origins mostrerà la vicenda giocata attraverso vari formati dal taglio cinematografico.

La storia di A Way Out inizia in carcere con i due detenuti Leo e Vincent. A poco a poco, i due conoscendosi dovranno costruire un rapporto di fiducia e amicizia confrontandosi con il mondo esterno. Questa esperienza unica, da giocare in cooperativa, è stata progettato per essere affrontata con un amico, sia online, sia nella stessa stanza.

A Way Out è stato sviluppato da Hazelight e sarà disponibile per il download a partire dal 2018 su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.awayoutgame.com.


Video
blog comments powered by Disqus